PROMOTION EXPO MILANO
Dal 19 Aprile 2017 al 21 Aprile 2017
VALUE PROPOSITION
Offrire alle startup italiane visibilità e opportunità di incontrare in 2,5 giorni di evento un parterre di operatori di piccole, medie e grandi dimensioni interessati a prodotti, soluzioni, servizi e tecnologie innovativi ad alto valore aggiunto.
PROMOTION EXPO GIFT & PREMIUM e SHOPEXPO
Due mostre-convegno all’interno di un’unica area espositiva di 4200 mq, sinergicamente organizzate in base ai settori di appartenenza, ospitate nel moderno centro espositivo THE MALL a due passi dalla Stazione Garibaldi.
http://www.bigspaces.it/it/venues/the-mall
AREA ESPOSITIVA PER STARTUP
All’interno della mostra/convegno Promotion Expo / Shop Expo che si terrà a Milano dal 19-21 Aprile sarà allestita una’area collettiva dedicata alle startup con workstation attrezzate di pareti di fondo, rivestimento a pavimento, desk, sedute, ripiani espositivi (se richiesti), illuminazione e allacciamenti elettrici.
Bologna Startup sarà presente come espositore e per tutte le startup interessate è possibile usufruire di condizioni agevolate. I posti sono limitati, contattateci a: info@bolognastartup.com
*****
PROFILO ESPOSITORI PER SEGMENTI DI BUSINESS
PROMOTION EXPO GIFT & PREMIUM
Oggetti per la Promozione
Materiali per la Pubblicità
Merchandising
Regalistica & Affari
Loyalty
Incentive
SHOP EXPO
POP e Visual Marketing
Digital Signage
Nuove Tecnologie (ad es. RFID, soluzioni customizzate di shopping experiences, e-retails e hybrid-retails, mobile technologies etc)
Progettazione e Fitting Negozi – Corner, Shop in Shop
B2B SERVICE
Fornitori di servizi per il marketing di relazione:
Agenzie di Sales Promotion
Specialisti in Direct Marketing e CRM
Specialisti in Proximity Marketing
Agenzie di Marketing Operativo e Fulfilment
Agenzie di Eventi
Fornitori di Voucher e Gift Card
Web Agency
PROMOTION EXPO / SHOPEXPO 2016 …facts and figures
La sinergia tra Promotion Expo e ShopExpo, cioè tra il mercato promozionale, il mondo delle loyality e le tematiche che riguardano il punto vendita ha richiamato:
2 giorni di evento
103 espositori (su 4.200 mq) tra cui newco in ambito digital technologies
1893 visitatori
11 incontri formativi tra convegni, conferenze e tavole rotonde
PROFILO VISITATORI
Direttori Generali, Amministratori Delegati, Direttori Commerciali e Vendite, Responsabili Marketing, Pubblicità e Comunicazione, Responsabili Acquisti, Responsabili PR/Uffici Stampa, Responsabili Loyalty e Organizzatori Eventi, Responsabili POP e Visual, Brand Manager.
I PARTNERS
Due prestigiosi partner: POPAI Italia e la rivista AN Shopfitting Magazine, la rivista internazionale di arredamento e innovazione nel retail, punto di riferimento da oltre vent’anni per gli operatori di questo settore.
POPAI Italia, oltre ad arricchire l’evento di contenuti con un’intensa attività di convegni e seminari e con relatori rinomati, presenterà in fiera i lavori candidati all'Italian POPAI Award, così da premiare le più creative e innovative soluzioni proposte per una articolata tipologia di punti di vendita.
I CONVEGNI
Il format scelto abbina in modo proficuo gli aspetti espositivi con quelli dell’aggiornamento professionale. La convegnistica, fruibile gratuitamente previa iscrizione nel sito, offre una panoramica articolata di argomenti e relatori.